CONFERENZA STAMPA CLUJ-INTER – Dopo Stramaccioni, è il momento di Chivu di parlare di questo match, che lo vedrà per la prima volta affrontare una squadra rumena, per di più in Romania.
Sul suo stato di forma – “Sono pronto, ma solo dopo la rifinitura di questo pomeriggio vedremo se sono al cento per cento“.
Sulla partita di domani e sul Cluj – “Ci aspetta una partita importante domani, il nostro obiettivo è ovviamente quello di passare il turno, ma non diciamo che aver vinto 2-0 al Meazza vuol dire che la partita è già chiusa. Il Cluj è una buona squadra, si è visto anche in Champions, e noi non li sottovalutiamo“, sottolinea il giocatore rumeno.
Derby o qualificazione? – “Se preferisco vincere il derby o qualificarmi in EL? Preferisco passare il turno domani e vincere anche contro il Milan!”.
L’emozione della prima volta – “È la prima volta che incontro una squadra romena, sono un po’ emozionato. È una gara speciale per me“, confessa poi il difensore.
Sulla necessità del turnover – “Dare un po’ di respiro a qualcuno, visti i problemi che abbiamo, magari è un po’ difficile ma sono sicuro che saremo in grado di affrontare entrambe le gare al massimo livello“.