Il tecnico bianconero parla dopo la vittoria della Panchina d’oro…
NOTIZIE JUVENTUS – Ecco le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico della Juventus, dopo aver vinto la Panchina d’oro
SULL’ORARIO DI ALLENAMENTO – «Non è assolutamente un orario punitivo – assicura – Era tutto programmato, dobbiamo sostenere test atletici».
SUL MOMENTO DELLA JUVENTUS – «Non devo punire questi ragazzi, anzi, è grazie a loro se ho vinto scudetto e questo premio. Chiedere se se la sentivano è stato un modo per caricarli di responsabilità. La squadra in un anno e mezzo ha fatto passi da gigante. È il primo anno che giochiamo su più fronti e la Champions toglie energie fisiche e nervose. Valuteremo insieme la sconfitta con la Roma, il mio è un gruppo fantastico. Il passo falso non lo ha fatto il Napoli, ma è nostro, dobbiamo tornare prima possibile a vincere, senza guardare gli altri. Oltretutto, anche il Milan può battersi per lo scudetto, adesso non c’è più nulla da scherzare, bisogna giocare come fossimo in una finale mondiale».
SU TOTTI – «Gli ho fatto tanti complimenti per il gol straordinario. Contro di noi ha fatto una cosa bellissima, il gol e una bruttissima, il fallo su Pirlo, anche se so che poi si è scusato perchè Andrea è un suo amico».