CONFERENZA STAMPA COLANTUONO – Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano COLANTUONO, riportate dall’Ansa, il giorno prima del match tra ATALANTA e TORINO:
Sul Torino:
“Il Torino è una squadra ben costruita, ha giocatori bravi. E poi c’è Cerci, che è uno degli esterni più forti del campionato”.
Sul match dell’andata:
“È passato tanto tempo dunque non si possono fare riferimenti. Ma quella sconfitta di sicuro ci è servita come esempio. Una volta incassato il 2-1, l’Atalanta in pratica uscì dal campo. Fu una partita molto strana”
Sulla partita di domani:
“Mi aspetto una sfida combattuta: loro giocano un buon calcio ma al tempo stesso riescono a stare sempre molto corti. Non sarà facile, anche perchè di qui alla fine del campionato nessuno concederà niente, come si è visto domenica scorsa con il Catania. Nessuno è disposto a perdere, a volte anche un pareggio è prezioso per muovere la classifica”.
Sulla classifica dell’Atalanta:
“Dobbiamo continuare a guardarci le spalle, perchè il terz’ultimo posto dista solo sei punti e quindi non si può stare tranquilli. Dobbiamo badare al sodo e metterci al riparo al più presto da brutte sorprese”.