ROMA. COBOLLI GIGLI: “Se la ROMA perde con la JUVE la crisi sarebbe aperta”

L’ex presidente bianconero aggiunge: “I giallorossi sono in un momento difficile, mentre per la Juve potrebbe essere uno scalino importante”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE AS ROMA – “Personalmente credo che i bianconeri abbiano qualcosa in meno sul piano tecnico rispetto a Barcellona, Real Madrid e Manchester United, ma il grande carattere che hanno mostrato potrebbe rivelarsi determinante. Andiamoci però con i piedi di piombo. Ora è necessario che la squadra pensi solo alla difficilissima partita di sabato contro la Roma”. L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli commenta a tuttomercatoweb la vittoria bianconera e i prossimi impegni della squadra.

“I giallorossi sono in un momento difficile e se anche nel prossimo turno dovesse arrivare una sconfitta la crisi sarebbe aperta. Per la Juventus potrebbe, invece, essere uno scalino importante. Fino a poco tempo fa avrei detto l’attacco serve per colmare il gap, ma adesso vedendo i numeri delle ultime gare con i due gol alla Fiorentina e i tre al Celtic direi che anche questo aspetto è sicuramente migliorato. A centrocampo ci sono sei giocatori di livello europeo e in difesa con il rientro di Chiellini anche quei piccoli problemi che si sono visti dovrebbero scomparire. In poche parole credo proprio che la Juventus abbia già una squadra di grandissimo livello”.

Gestione cookie