NAPOLI. Pandev: “Lazio forte anche senza Klose”

LA REPUBBLICA – L’attaccante macedone, Goran Pandev, giocherà questa sera contro la sua ex squadra

 

(getty images)
(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – L’attaccante macedone, Goran Pandev, giocherà questa sera contro la sua ex squadra, la Lazio ed ecco cosa lazionews ha estratto dalla sua lunga intervista sulle colonne de “La Repubblica”.

[…] Intanto c’è la Lazio, però.
Giusto, pensiamo una partita alla volta. La Lazio è una squadra forte anche senza Klose e dopo due sconfitte di seguito avrà  voglia di prendersi una rivincita.

Di motivazioni speciali ne avrà anche lei, da ex
Per me la partita contro la Lazio è molto importante e sentita, anche dal punto di vista personale. A Roma ho passato anni bellissimi e ho lasciato tanti amici, dando sempre il massimo per quella maglia. Ma non so come mi accoglieranno i tifosi: sono sempre imprevedibili.

Finì maluccio, in effetti: prima la causa per mobbing e poi l’addio. Cerca una vendetta, Pandev?
Con Lotito non mi sono lasciato bene, sono stati i sei mesi più difficili della mia vita e della mia carriera. Ma ormai è acqua passata, su quella storia non voglio ritornarci più.

[…] E’ pronto a sbloccarsi anche con il Napoli?
Posso ancora migliorare e magari segnare  un  pò di più, anche se il mio mestiere non è stato mai quello del cannoniere. Se lo ricordano pure alla Lazio: Pandev gioca sempre per la squadra.

Gestione cookie