CAGLIARI – MILAN si giocherà a IS ARENAS. E’ arrivata l’ufficialità

Il Tar ha accolto il ricorso del Cagliari annullando il provvedimento della Prefettura. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI…

(getty images)
(getty images)

CAGLIARI – MILAN – Nuova puntata delle telenovela che ruota intorno allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena.

Ore 15,44 – Il Tar ha accolto il ricorso d’urgenza presentato dal Cagliari, annullando così il provvedimento della Prefettura, che giovedì aveva giudicato “non idoneo” lo stadio. Il sindaco di Quartu, dunque, a breve dovrebbe dare il via libera per la partita tra Cagliari e Milan in programma domenica alle ore 15.

Ore 16,08 – I GIOCATORI DEL CAGLIARI DAL PREFETTO – Clamorosa azione dei giocatori del Cagliari per chiedere l’apertura dello stadio di Is Arenas. Una delegazione di rossoblu’, compresi capitano e viceallenatore, si e’ presentata sotto la prefettura di Cagliari per ottenere un incontro risolutivo con il prefetto Alessio Giuffrida. Il blitz era stato deciso prima della notizia arrivata dal Tar che ha autorizzato la gara di domenica a Quartu con il Milan. Nonostante il via libera, i giocatori mantengono il punto in attesa dell’incontro.

Ore 16,15 – CELLINO: “E’ STATA FATTA GIUSTIZIA. (LEGGI L’ARTICOLO)

Ore 16,30 – CAGLIARI: “Seguire la Legge paga” –  ”Fare tutto seguendo la legge paga e il Cagliari ha fatto tutto osservando le norme. Un grazie ai giudici del Tar che hanno riconosciuto le nostre ragioni”. E’ il commento ufficiale della società  di Cellino attraverso il suo ufficio stampa dopo l’annuncio dello svolgimento a Is Arenas della gara con il Milan in programma domenica prossima.

Ore 18,45 – Il Comune di Quartu ha firmato l’autorizzazione per la partita di domenica tra Cagliari e Milan allo stadio Is Arenas. Lo ha annunciato lo stesso sindaco, Mauro Contini, in una conferenza stampa convocata questa sera in Municipio dopo che, nel pomeriggio, era arrivata la notizia del provvedimento del Tar che aveva accolto il ricorso presentato dal Cagliari. Contini ha inviato anche il fax alla Lega di serie A dopo aver parlato nel pomeriggio con il presidente Maurizio Beretta.

Ore 19,00 – E’ ARRIVATA L’UFFICIALITÀ’ DELLA LEGACagliari-Milan si giochera’ presso lo stadio ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena domenica alle 15. Lo ufficializza un comunicato della Lega di serie A. Come si legge nel comunicato, il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta, visto il decreto di oggi del Tar, ”preso atto dell’autorizzazione allo svolgimento dell’incontro rilasciata dal Sindaco di Quartu Sant’Elena” e ”acquisita la piena disponibilita”’ del Milan, dispone che Cagliari-Milan si disputi domenica alle 15 presso lo stadio ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena.

Gestione cookie