GUAI PER BALOTELLI – Secondo quanto riferito dall’Ansa Mario BALOTELLI ha vissuto alcuni momenti di tensione all’aeroporto di LINATE. L’attaccante del MILAN ha infatti battibeccato con dei vigili che gli stavano facendo una multa per divieto di sosta e sono intervenuti anche dei carabinieri che passavano di pattuglia.
Secondo l’agenzia tutto è cominciato con “Supermario” pizzicato in divieto di sosta: invitato dai vigilia spostarsi l’attaccante ha parcheggiato nuovamente in divieto di sosta e, al momento della multa, ha reagito male discutendo animatamente con gli agenti e rifiutandosi di esibire i propri documenti. Sono quindi scattati dei controlli sull’assicurazione, che sembra fosse mancante dell’esposizione del certificato. Al momento BALOTELLI si trova ancora con la polizia locale nell’area parcheggi.
Intanto si scatenano i bookmakers: secondo la sigla Betaland la possibilità che il MILAN multi il proprio tesserato per i fatti di cui sopra si gioca appena a 1,57. Gli scommettitori bancano anche una possibile espulsione di BALOTELLI nelle prossime 4 partite (2,65) ed una sua esultanza poco rispettosa verso i tifosi dell’INTER in caso di un gol al derby (7,00).
ORE 14.50 – Il MILAN, attraverso il proprio sito ufficiale, diffonde il seguente comunicato:
Oggi all’aeroporto di Linate una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull’autovettura Audi in uso a Mario Balotelli.
Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all’allenamento pomeridiano.