L’ex ct campione del mondo su Super Mario: «Deve pensare solo al calcio, ora dipende solo da lui. Se fossi rimasto alla guida della Nazionale ci avrei puntato, ha tutto. Anelka e Drogba?…
CALCIO ESTERO – L’ex c.t. della Nazionale Italiana, Marcello Lippi, ammette che avrebbe puntato su Mario Balotelli sei anni fa. Ecco quanto riporta il corrieredellosport.it: «Balotelli è un giocatore con grande potenzialità. Ha talento e qualità, deve pensare più al calcio e meno a ciò che ci gira attorno, perché può fare davvero molto bene. Il Milan è una squadra importante e giovane e lui desiderava giocarci. Ora tutto dipende solo da lui».
Il futuro del tecnico: «Un mio ritorno in Europa? No, ho già avuto una carriera lì e ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto. Voglio vivere quest’esperienza e poi tra un paio d’anni vedremo. Stavo cercando qualcosa di completamente differente da tutto quello che avevo fatto fino a quel momento e sono soddisfatto della mia scelta»,
Sui partenti Anelka e Drogba: «Qui senza di loro non è cambiato nulla, Anelka è rimasto per un anno e Drogba solo sei mesi senza portare nessun reale cambiamento,per cui sicuramente il movimento non è stato segnato dalle loro partenze».