SPAGNA. Convocati AZPILICUETA e ISCO

Queste le scelte di Del Bsoque per l’amichevole contro l’Uruguay

(Getty images)
(Getty images)

Il 6 febbraio a Doha la Nazionale Spagnola affronterà l‘Uruguay in amichevole tra scelte del tecnico spiccano i nomi Cèsar Azpilicueta e Isco. Convocato anche David Villa, decisione motivata così dal tecnico: “Villa non ha giocato con la regolarità che merita, ma è un caso isolato per ciò che rappresenta come marcatore. Forse gli riserviamo un trattamento speciale. Ogni volta che ha giocato ha fatto delle buone prestazioni. La nostra è una squadra molto competitiva”.

Così poi sulla partita: “Dobbiamo considerarla una partita di preparazione. A marzo ci saranno due gare estremamente difficili. Uruguay è campione della Coppa America e si è classificata quarta agli ultimi Mondiali, sono dei rivali molto utili per preparaci alle qualificazioni”.

Questa la lista dei convocati: Portieri: Pepe Reina (Liverpool) e Victor Valdes (Barcellona). Difensori: Alvaro Arbeloa e Sergio Ramos (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Chelsea), Gerard Piquè, Jordi Alba e Carles Puyol (Barcellona) e Nacho Monreal (Arsenal). Centrocampisti: Sergio Busquets, Xavi Hernandez, Andres Iniesta e Cesc Fabregas (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Santi Cazorla (Arsenal), Isco (Màlaga), David Silva (Manchester City) e Juan Mata (Chelsea). Attaccanti: Alvaro Negredo (Sevilla), Pedro e David Villa (Barcellona)

Gestione cookie