Sarebbero false le voci che vogliono il’ex portiere della Roma vicinissimo al ritiro
L’ex portiere della Roma Doni, secondo notizie di stampa odierna, avrebbe deciso di abbandonare l’attività agonistica per problemi cardiaci, evidenziati da una lunga serie di esami in Italia e in Inghilterra. Ma in Brasile si annuncia una sua conferenza stampa oggi alle 15 ora locale, allo stadio Santa Cruz, in cui sara’ presentato come nuovo rinforzo del Botafogo di Riberao Preto.
Intervistato da Rete Globo – riferisce l’Ansa – il presidente del club, Gustavo Assed, spiega che “Doni ha sempre desiderato concludere qui la sua carriera e arriva dopo essersi svincolato. E’ un calciatore di alto livello, che ha fatto parte della Selecao, ed è chiaro che contiamo su di lui perche e’ un ‘botafoguense’, quindi uno di noi”.
La conferenza stampa è confermata, anche se dall’Europa arrivano notizie secondo cui Doni, dopo aver rischiato di morire per un arresto cardiaco di 30 secondi il 3 luglio scorso, si e’ sottoposto a una lunga serie di esami medici e di test, in particolare in un ospedale di Milano, al termine dei quali gli è stato detto di lasciare l’attività agonistica.