NAPOLI.+HAMSIK%3A+%26%238220%3BCANNAVARO+%C3%A8+il+vero+capitano.+Io+cresco+con+la+squadra%26%238221%3B
portnewseu
/2013/01/26/napoli-hamsik-cannavaro-e-il-vero-capitano-io-cresco-con-la-squadra/amp/

NAPOLI. HAMSIK: “CANNAVARO è il vero capitano. Io cresco con la squadra”

Il centrocampista slovacco ha incontrato i giornalisti in conferenza alla vigilia della trasferta di Parma…

(getty images)

CONFERENZA HAMSIK – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della giornata di campionato che vedrà i partenopei affrontare il Parma al Tardini. Ecco le sue parole:

SU CANNAVARO – “Lui è il vero capitano. Lo è sempre stato, da anni. Io ho fatto l’assistente per dovere. Ero contento di portarla ma è sua. Sono contento del suo ritorno, è un giocatore importantissimo per noi“.

SU CAVANI –Lui ha rinnovato da poco tempo il contratto per cinque anni, la sua volontà è di restare qui, sta facendo cose straordinario e lo vorrei qui per tantissimi anni“.

SU MOURINHO – “Gli auguro tutto il bene, è ricordato benissimo per quello che ha vinto in Italia e tutte le conferenze stampa in cui ci ha fatto divertire”.

SULLA CLASSIFICA – “Stiamo facendo bene, ma guardiamo solo a noi. La testa è a Parma, sarà una gara difficilissima. A Firenze abbiamo fatto bene, dobbiamo andare a Parma con lo stesso spirito per chiudere bene questi due impegni consecutivi in trasferta”. Pensiamo solo al Parma, come hanno detto i miei compagni, dobbiamo affrontare una partita alla volta per fare il meglio possibile“.

SUL PARMA -“Certo, andiamo lì per vincere ma non sarà facile. Loro sono un’ottima squadra, tra l’altro col Napoli non hanno nulla da perdere, ma noi da anni stiamo facendo grandi cose e pensiamo da grande. Loro ci affronteranno come una grande, quindi dando tutto“.

SUL SUO RENDIMENTO – “Sono qui da diversi anni, io ed il Napoli stiamo crescendo insieme. Il Napoli sta diventando una grande società e sono felice di far parte di questa squadra, ma vogliamo crescere ancora di più. Sono contento che ci considerano top player“.

Redazione Sportiva