INTER.+JUAN+JESUS%3A+%26%238220%3BVoglio+vincere+tutto%3A+Coppa+Italia%2C+Europa+League+e+campionato%26%238221%3B
portnewseu
/2013/01/25/inter-juan-jesus-voglio-vincere-tutto-coppa-italia-europa-league-e-campionato/amp/

INTER. JUAN JESUS: “Voglio vincere tutto: Coppa Italia, Europa League e campionato”

Il brasiliano dell’Inter non si pone limiti

(getty images)

Intervistato in esclusiva da Sport Mediaset il difensore brasiliano dell’Inter Juan Jesus ha parlato dei suoi ambiziosi obiettivi per la stagione in corso: “Voglio vincere tutto: Coppa Italia, Europa League e provare a fare di tutto per il campionato. Se si può con quest’Inter? Sì, sempre. Siamo ancora lì, a soli 3 punti da Napoli e Lazio. Dobbiamo vincere e mantenerci vicini. Dove possiamo arrivare? Io non mollo mai, è ancora tutto aperto. Se riusciamo a fare una serie di vittorie consecutive possiamo farcela”.

Jesus poi torna sulle sfide con la  Roma: “Ho fatto un gran lavoro però mi dispiace per il pareggio e la sconfitta perché abbiamo giocato bene. Ringrazio per i complimenti, ma devo fare ancora di più. Quando il mio primo gol? Mi manca, ma credo che arriverà presto.”.

Così invece su Fredy Guarin, il migliore tra i nerazzurri nell’ultimo periodo: “Lui è bravissimo come giocatore e come persona. Siamo arrivati insieme, all’inizio lui giocava poco, ma eravamo sempre insieme perché parliamo più o meno la stessa lingua. Spero potremo stare qui a lungo entrambi per migliorare sempre di più la nostra squadra. Chi è più forte tra i due? Lui, sicuramente.”.

Così invece sul mercato nerazzurro: “Paulinho?Lo conosco, è bravissimo: arriva sempre in area e fa tanti gol. Se dovesse venire all’Inter sarebbe una cosa buona. Se invece dovesse partire Coutinho mi dispiacerebbe, ma lui deve seguire la sua strada. Comunque sia la nostra amicizia non cambierà”.

Per chiudere uno sguardo alla nazionale verde oro e al CT Scolari che non lo ha ancora convocato: “Lui fa il suo lavoro e io continuo a fare il mio. Adesso non sono stato chiamato, speriamo nella prossima volta. Sì mi aspetto la convocazione, ma prima devo pensare all’Inter”.

 

 

Redazione Sportiva