POLITICA. Moggi si ritira «Mi concentro su Calciopoli»

LA GAZZETTA SPORTIVA – L’ex d.g. della Juventus ha rinunciato all’offerta del partito guidato da Stefania Craxi per le Politiche di fine febbraio

(getty images)
(getty images)

 

RASSEGNA STAMPALuciano Moggi dice no alla candidatura dei Riformisti Italiani. L’ex d.g. della Juventus ha rinunciato all’offerta del partito guidato da Stefania Craxi per le Politiche di fine febbraio. «Devo ringraziare  i Riformisti Italiani che mi hanno concesso l’opportunità di candidarmi come capolista in tutte le regioni d’Italia —  ha detto Moggi —. Altre forze politiche mi avevano cercato, ma avevo sempre detto di no.
Dopo un’attenta riflessione,  devo rinunciare a questa candidatura, pur rimanendo  al fianco di Stefania, per potermi concentrare al meglio su quella che è e sarà la mia priorità, il processo Calciopoli che ha distrutto decine di famiglie di arbitri e assistenti del tutto estranei a questa vicenda assurda che è servita solo per la candidatura politica di altri». Chiude Moggi: «Lotterò per ristabilire quella verità per cui combatto da anni per me e i tifosi juventini».

Gestione cookie