MILAN. PAZZINI: “Sono contento, non pensiamo alla classifica”

Così l’attaccante rossonero dopo la vittoria contro il Bologna

(Getty Images)
(Getty Images)

Intervistato a fine partita da Sky Sport, l’attaccante del Milan, Gianpaolo Pazzini ha commentato così la vittoria: “Mi fa piacere, oggi volevamo vincere. Era una partita difficile. Il Bologna è vero mi porta bene, anche oggi doppietta. Purtroppo oggi abbiamo sofferto troppo nel finale come contro il Siena quando ci siamo fatti fare un gol. Nei minuti finali secondo me dobbiamo stare un po’ più attenti.”.

Così sul compagno di reparto, il giovane Niang: “Farà tanta strada ha le qualità giuste è un giovane adesso non bisogna aspettarsi molto, ma’diventerà un grande giocatore.”.

Così invece sui risultati di oggi: “La classifica? Oggi è una buona giornata c’erano tanti scontri diretti e ieri la Lazio ha perso qualche punto, ma come ho detto la scorsa settimana quando sei dietro sei costretto a vincere sempre e pensare a te stesso. Vedremo cosa succederà tra qualche mese.”.

Infine inevitabili due domande sul mercato: Kakà? Si ho letto qualcosa sui giornali, vedremo cosa succede, anche noi non lo sappiamo. Balotelli? Non mi interessano queste cose io sono qui per fare bene al resto non ci penso, quando mi chiamano in cuasa sono qui per fare bene.

Gestione cookie