Le parole del dirigente nerazzurro prima della sfida contro la Roma…
Ivan Ramiro CORDOBA ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Roma.
Ecco le sue parole:
Difesa a 4?
Penso che è molto chiaro come ha messo i giocatori il mister. Lasciamo il dubbio per cercare di fare un po’ di gioco anche con la gente.
Ci aspettavamo una squadra più coperta. Ha un significato la scelta?
Si tutti gli uomini messi in campo hanno un compito specifico e particolare. Livaja si è sempre dimostrato pronto e lo ha dimostrato e oggi è un momento importante, un’opportunità molto bella. Un ragazzo non vede l’ora di giocare una partita come questa.
Avete cambiato tante volte modulo. Ora sembra facciate il 3-4-1-2. E’ il modulo con cui volete continuare?
Il mister lavora molto sui giocatori che ha a disposizione per la prossima partita. Ha cambiato diversi moduli e credo che in questo momento dipenda molto anche dall’avversario. Oggi per affrontare la Roma come gioca in casa serviva una squadra come la ha messa oggi. Una delle sue qualità è l’adattarsi e mettere in difficoltà gli avversari.
Risulta anche a lei che Sneijder in questi ultimi minuti sta firmando per il Galatasaray?
Negli ultimi minuti no, io spengo il cellulare prima di entrare nello stadio. So che c’è stato qualcosa ma sinceramente non so niente.
Prendete tanti gol a fine partita. Che idea ti sei fatto?
Stiamo crescendo, si fanno degli errori e questa annotazione è giusta. Cerchiamo sempre di migliorare, non abbiamo una squara esperta come due anni fa, adesso ci sono tanti ragazzi che devono imparare anche queste situazioni. Però arriveremo. Credo che non si fa tutto in un colpo solo, non dobbiamo commettere gli stessi errori.