Il vice di Pulga presenta così la sfida con il Genoa
Con la squalifica di Ivo Pulga è toccato a Diego Lopez presentare la sfida contro il Genoa di domani, queste le sue parole: “Affronteremo un avversario solido, organizzato, ben messo in campo e con giocatori di qualità. Non sarà un incontro facile. È una partita fondamentale, che dobbiamo vincere, ma non è decisiva: con ancora tante gare da disputare, non si può proprio parlare di ultima spiaggia. Il calcio è strano: all’inizio della nostra gestione vincevamo non giocando bene; adesso che giochiamo bene non raccogliamo niente.”.
Così sulla squadra che scenderà in campo: “Le alternative sono tante, ho solo l’imbarazzo della scelta. Durante la settimana abbiamo provato diverse varianti, non voglio anticipare niente, ma posso dire che siamo preparati a tutto, a seconda della piega che prenderà la partita.”.
Infine una considerazione sullo stadio: “Nessuno meglio di me, che sono qui da tanti anni, conosce l’importanza dei tifosi. Dobbiamo essere noi a trascinarli, trasmettendo il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare, e cercando di divertirli con il bel gioco.”.