Così l’attaccante dei friulani prima della sfida con l’Inter
Intervistato prima della partita tra la sua Udinese e l’Inter l’attaccante Luis Muriel ha parlato della sua condizione fisica: “Ancora non avete visto il vero Muriel anche a causa dell’infortunio che mi ha frenato. Sto lavorando per essere al top.”.
A queste parole hanno fatto eco quelle del DS Larini che ha aggiunto, ai microfoni di Sky Sport: “Muriel erede di Totò Di Natale? Ce lo auguriamo e ci auguriamo che in coppa con Di Natale ci tolga delle soddisfazioni e direi che il vero acquisto di gennaio può essere proprio Muriel.”.
Così poi sul resto del mercato: “Non pensiamo di avere grandi necessità perché abbiamo già fatto una grande operazione col Genoa prendendo Merkel e pensiamo negli altri reparti di essere coperti. Se faremo qualche operazione sarà in ottica futura. Non abbiamo intenzione di prendere nessun altro al posto di Armero, che in ogni caso non ha ancora concluso col Napoli, mancano dei dettagli ma finché è ufficiale non possiamo sbilanciaci troppo. In ogni caso abbiamo Gabriel Silva che ha ottime qualità