MILAN. Allarme di Boateng «Non so, ha senso continuare qui?»

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prince si è sfogato con la Bild, ma non ha offerte Oggi milanisti con una maglia speciale anti razzismo

 

(getty images)
(getty images)

 

BOATENG MINACCIA L’ADDIO – Il giorno dopo la ferita è ancora aperta e l’amarezza è troppa per non lasciarsi andare. Dopo la Cnn, Kevin Prince Boateng è tornato a parlare dell’episodio di razzismo di Busto Arsizio sul quotidiano tedesco «Bild». E, come riporta la Gazzetta dello Sport, non ha escluso la possibilità che quello che è accaduto possa spingerlo a lasciare il nostro campionato. «Bisogna vedere se ha ancora senso giocare in Italia. Non farò finta di nulla, ci dormirò su per tre notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann».

Di sicuro quello che è accaduto a Busto lo ha toccato nel profondo. «Ho cominciato a sentire gli insulti dopo 5 minuti. All’inizio non ci ho pensato troppo, ma poi sono diventati più frequenti. Sono andato dall’arbitro e gli ho detto “Se succede ancora me ne vado”. Lui ha provato a calmarmi, ma quando ho ricominciato a sentire che dagli spalti imitavano i versi delle scimmie ho deciso che non era il caso di continuare».

Gestione cookie