Il tecnico del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni all’indomani della rissa scoppiata in allenamento con l’attaccante…
NOTIZIE PREMIER LEAGUE – NOTIZIE CALCIO – Il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, alla vigilia della sfida di FA CUP contro il Watford, rilascia delle dichiarazioni sulla rissa scoppiata con l’attaccante Mario Balotelli in allenamento: «Mario ha effettuato un intervento su un compagno, vorrei vedere un tackle del genere in partita e non nei confronti di un giocatore della nostra squadra. Gli ho chiesto di lasciare il campo, lui si è rifiutato e io quindi l’ho spinto per farlo muovere. È successo questo, niente di più». «Niente è cambiato tra Mario e me. Le mie idee su di lui non sono mutate, queste cose possono capitare ogni tanto»,
Infine il tecnico sul sito ufficiale della squadra dice che: «Non verranno presi provvedimenti perchè la situazione si è risolta rapidamente, il caso è chiuso. Mario avrà altre possibilità? Gliene darò 100 fino a quando vedo che cerca di migliorare e che lavora duro per questo club».