Il campione del mondo mostra grandissimo rispetto per Valentino di ritorno in Yamaha
Intervistato da SportMediaset, Jorge Lorenzo ha parlato della stagione 2013. Ovviamente non poteva mancare un commento su Valentino Rossi che ritorna in Yamaha e lo fa per vincere l’ennesimo mondiale della sua strepitosa carriera: “Rossi? Può vincere anche 10 GP perché ha il talento e l’esperienza per farlo. Il nostro sarà un rapporto difficile perché vogliamo vincere con la stessa moto, ma andrà meglio di quattro anni fa.“.
Così invece sul periodo di riposo prima della prossima stagione: “Mi sto sempre allenando, senza fermarmi perché devo mantenermi in forma. Anche adesso ci sono le vacanze, ma cerco sempre di tenermi in allenamento. Il mio sogno si è già realizzato, mi aspettavo di vincere un solo campionato e invece l’ho moltiplicato per tre. Certo, proverò a vincere ancora, anche se sarà molto dura.”.
Così invece sulle esibizioni nel mondo delle 4 ruote: “Sono impegni che mi hanno fatto divertire molto, ma il mio obiettivo in futuro non è diventare professionista con le auto perché non ho talento e esperienza per farlo.”.