Il brasiliano ha parlato dopo aver deciso ilmatch di Marassi…
Il profeta Hernanes, autore del gol partita contro la Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel nel dopo-partita:
Ritorno al gol e alla vittoria, un 2012 chiuso in ottimo modo: “ Si, abbiamo finito bene e abbiamo regalato un bel fine anno a tutti i tifosi che hanno meritato questa gioia. Dall’inizio della stagione abbiamo fatto tanti sacrifici ed ora finalmente possiamo riposare e stare più tranquilli”.
Che valenza ha questa vittoria con il secondo posto conquistato? “Sono tre punti importanti però a gennaio dobbiamo continuare a fare le stesse prestazioni, questa vittoria è stato un bel passo in avanti per la nostra squadra”.
Perché non hai dedicato il gol a Massimo (il prossimo figlio che nascerà nel 2013) come le altre volte? “Gliel’ho dedicato a Chievo quando ho fatto gol, poi contro il Milan. Oggi ho fatto solo la capriola, quando segnerò il prossimo glielo dedicherò un’altra volta”.
Il momento più per te dentro e fuori dal campo in questo 2012? “Il gol al Chievo, è stato molto bello per me. Quello è una delle grandi gioie dentro al campo. Fuori campo è quello che a gennaio arriverà il terzo figlio”.
Questa è stata una partita vinta da grande squadra, è più matura questa squadra? “Si, quello che mi faceva arrabbiare della nostra squadra è che quando non avevamo un approccio al 100% prendevamo subito dei gol e la partita finiva. Adesso stiamo avendo più testa, abbiamo più convinzione e più voglia di vincere le partite. Questo sta facendo la differenza”. In ultimo un augurio da parte del “Profeta: “Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i tifosi”.