L’ex juventino firma un biennale con i brasiliani…
Ieri la rescissione consensuale con la Juventus, oggi la firma con il San Paolo. Lucio è un nuovo giocatore del club paulista e lo sarà per i prossimi due anni secondo quanto annunciato dalla stessa società. “Un giocatore con la sua qualità e il suo spessore rinforza ancor di più il nostro organico in vista delle importanti competizioni, anche internazionali, che ci attendono nella prossima stagione“, ha dichiarato il vice-presidente Joäo Paulo de Jesus Lopes.
“Lucio è un vecchio sogno del San Paolo, lo scorso luglio siamo stati molto vicini al suo ingaggio che poi non si concretizzò. Ora arriva per darci tutta la sua qualità, la sua esperienza e le sue doti da leader“, ha spiegato il direttore tecnico, Adalberto Baptista, che ha avuto un ruolo da protagonista nella trattativa per portare al San Paolo il giocatore.
Dopo aver lasciato l’Internacional di Porto Alegre nel 2000, Lucio si è trasferito in Europa per vestire le maglie di Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Inter e Juventus. Domani la presentazione allo stadio Morumbi.