Le parole dell’amministratore delegato sul mercato rossonero…
L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Milan-Pescara.
Ecco le sue parole:
Serve più un attaccante o un centrocampista nel mercato di gennaio?
Dipende da chi parte. Se non parte nessuno non arriva nessuno. E quindi dipende da cosa succede nel mercato in uscita. Siamo in tanti, dobbiamo sfoltire la rosa, siamo addirittura in 32, quindi è possibile che serva qualcosa però se non esce nessuno stiamo come siamo. E’ l’assoluta verità.
Come vanno i tentativi per convincere Robinho a restare?
Io continuo ad insistere, lui mi dice che ci sono 40 gradi e che i suoi bambini sono sulla spiaggia. Gli ho detto: “Guarda che anche qui non è mica male la temperatura”. Mi guardava come un pazzo quando gli spiegavo che era sabbia bianca quella di Milanello e non neve. Vediamo. E’ una cosa piacevole e carina perché lui si esprime con grande affetto verso tutti noi. Capisco che la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli sono a Santos, scorrazzano sulla spiaggia e fanno i bagni. Gli ho detto che i bagni si possono fare tutta la vita, è giovane e se anche li fa tra un anno o due, ha tanti anni per fare bagni. Non capisco perché vuole cominciare da gennaio a fare bagni, comincia tra un paio d’anni che è lo stesso!