Il patron ai microfoni di Radio Blu: ‘Nessun dubbio sull’atteggiamento dei ragazzi dopo Roma. Sapevo che Luca sarebbe tornato’, poi parla anche di Viviano e Mercafir…
Andrea Della Valle a Radio Blu nel dopo partita di Fiorentina-Siena: “Faccio gli auguri a tutti, questa è una bella Fiorentina. La squadra è amata in tutta Italia e non solo. Il punto lo faremo la settimana prossima.
Non avevo dubbi sull’atteggiamento della Fiorentina dopo la partita di Roma, dove i singoli hanno fatto la differenza a favore dei giallorossi. Ce la giochiamo alla pari con tutte le altre. Pensiamo al Palermo. Dietro la Juventus siamo tutte lì nell’arco di pochi punti. Voglio vedere Firenze divertirsi ed i bambini allo stadio.
Toni? Avevo la sensazione che Luca sarebbe tornato. Oggi è stato importante anche per Pizarro, mi sono emozionato. L’attaccante dal mercato? Il reparto ce l’abbiamo, questo gruppo ha bisogno di pochissimi ritocchi.
Faccio i complimenti a Renzi per come ha gestito la campagna politica. Oggi ho parlato con lui e ci siamo dati appuntamento per dopo Natale. Viviano? E’ un momento delicato. Ho parlato con lui, sono sicuro che uscirà da questa situazione ancora più forte”.