L’allenatore del Napoli si schiera con il suo capitano e con Grava
Sono finiti da tempo nell’occhio del ciclone Grava e Cannavaro, ma il loro allenatore Walter Mazzarri non ha dubbi sulla loro innocenza: “Posso dire che a loro credo. Altro non aggiungo. Al di là di Grava, l’unico che potrebbe risentirne è Cannavaro: si trova ingiustamente in questa situazione“.
Il toscano poi si concentra sul calcio giocato: “Noi da ogni gara dobbiamo tirare fuori più punti possibili, a prescindere da quello che succede intorno. Sono contento della prestazione dei miei contro l’Inter, pur mancando di cinismo sotto porta abbiamo offerto una grande prestazione e spero che ci si ripeta, anche grazie all’apporto del nostro pubblico, contro un Bologna che ha individualità importanti come Diamanti e Gilardino. Comunque sono fiducioso, siamo maturati, con le ‘piccole’ sbagliamo poco, spero solo che gli episodi ci siano favorevoli. Stiamo facendo bene, abbiamo più punti dello scorso anno e aspettiamo il ritorno con Juve e Inter per tirare le somme”.
Sul mercato solo una veloce battuta: “A gennaio faremo una chiacchierata con la società.”
Per concludere una stoccata al presidente De Laurentis che si era detto molto deluso dopo la sconfitta contro l’Inter: “Io voglio vincere anche piu’ di lui. Ma gli allenatori non possono prescindere dal gioco. A Milano abbiamo dominato ma troppo spesso si prende come riferimento solo il risultato.”.