MOURINHO: “Benzema? Non si recupera in due giorni… Anche se c’è qualcuno che ci riesce”

(getty images)

REAL MADRID JOSE’ MOURINHO – Una semplice conferenza stampa alla vigilia della gara con l’ESPANYOL quando vede protagonista lo Special One non resta mai in sordina. Josè MOURINHO ne ha per tutti, ma soprattutto per Lionel MESSI, anche se non nomina mai direttamente l’attaccante del Barcellona.

MESSI E L’INFORTUNIO “MIRACOLOSAMENTE RECUPERATO” – “BENZEMA? Non credo che Karim sarà in grado di giocare perché per me un giocatore che lascia il campo infortunato non può essere recuperato due giorni dopo (Mourinho si riferisce all’uscita dal campo in barella di Messi nella gara con Benfica, per una botta al ginocchio, per poi tornare in campo recuperato nella gara di due giorni dopo con il Betis in cui l’argentino ha anche segnato due gol, ndr). A volte un giocatore esce in barella e dopo due giorni gioca al top. Nel mio modo di vedere le cose un calciatore esce dal campo quando non può più giocare“.

FLORENTINO PEREZ VITTIMA DI ATTACCHI INGIUSTI – Lo Special One poi lancia un messaggio a Florentino PEREZ, definendolo “vittima di attacchi ingiusti“. L’allenatore del REAL MADRID prosegue sul presidente: “Ho già detto prima che un allenatore non deve commentare le dichiarazioni del suo presidente. Non deve nemmeno ignorarle e io non le ignoro. Le leggo e ne traggo le conclusioni e di queste ne ho già parlato con Perez, a cui avevo anticipato che non avrei fatto alcun commento ma lo ringrazio per quello che ha detto (lo ha definito il miglior allenatore del mondo, ndr)“.

CAPITOLO PSG –  Un incontro a Doha con la proprietà del Psg? Non è vero, posso essere sotto contratto solo con un club e nel mio caso è il Real Madrid“.

PALLONE D’ORO – “Non mi interessa”, questo il secco commento di Mourinho, che è in competizione con GUARDIOLA e DEL BOSQUE per il titolo di migliore allenatore.

Gestione cookie