JUVENTUS.+MAROTTA%3A+%26%238220%3BSiamo+felici+di+essere+tornati+ad+alti+livelli%2C+come+la+nostra+storia+ci+impone%26%238221%3B
portnewseu
/2012/12/09/juventus-marotta-siamo-felici-di-essere-tornati-ad-alti-livelli-come-la-nostra-storia-ci-impone/amp/

JUVENTUS. MAROTTA: “Siamo felici di essere tornati ad alti livelli, come la nostra storia ci impone”

Il DS bianconero ha parlato prima della partita contro il Palermo

 

(getty images)

Intervenuto a Sky Sport prima a pochi minuti dal calcio d’inizio tra Palermo e Juve, Beppe Marotta ha parlato del bel momento della sua squadra, ecco le sue parole: Conte sta vivendo la preparazione del match come ha sempre fatto. Come società siamo felici perché il nostro allenatore, campione d’Italia, può tornare a sedersi in panchina. Siamo abituati ormai a coesistere con polemiche e critiche. Sarà una partita insidiosa vista l’importanza dell’avversario, che non ha nulla da perdere. Dovremo affrontarlo con molta determinazione sin dall’inizio, come ha lavorato l’allenatore in questi giorni. Tutti insieme abbiamo cercato di passare il momento ormai alle spalle stando vicini al mister, perché non averlo per quindici domeniche poteva rischiare di farci perdere d’intensità. Ma chi lo ha sostituito lo ha fatto degnamente e ne siamo soddisfatti. Media punti più alta? La squadra è cresciuta grazie alle operazioni di mercato effettuato. Siamo più forti e tutto ciò facilità il lavoro con l’allenatore e quello sul campo durante i novanta minuti.”.

Così invece sulla Champions League:“Siamo felici di essere tornati ad alti livelli, come la nostra storia ci impone da quando la società è in mano agli Agnelli. Siamo orgogliosi per il lavoro fatto, dalla prima all’ultima persona, senza concentrarsi particolarmente sui singoli. Per quanto mi riguarda abbiamo costruito una buona rosa ma il vero leader è Conte”.

Per chiudere un commento su Inter-Napoli: “Non tiferò nessuno delle due, pensiamo a noi stessi. Manca ancora molto alla fine del campionato quindi è prematuro azzardare chi possa essere in lizza per il titolo e che lo spettacolo cresca“.

Redazione Sportiva