TROFEO KAROL WOJTYLA. Composizione dei gironi e calendario

La composizione dei gironi e il calendario del Trofeo Karol Wojtyla…

(Getty images)

Durante la conferenza stampa di presentazione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile, dedicato alla memoria di Karol Wojtyla, tenutasi questa mattina, sono state rese note le squadre partecipanti divise in gironi. La conferenza stampa si è svolta nella Sala del Consiglio della Figc in Via Allegri, presieduta dal Presidente Giancarlo Abete e dal Presidente della Lnd, Carlo Tavecchio. Il Presidente della Lnd, Comitato Regionale del Lazio, Melchiorre Zarelli, ha partecipato alla conferenza e dalla prima edizione supporta la manifestazione. Presenti, come ogni anno, Roma e Lazio, Aldo Bartolomei per i giallorossi e Salvatore Schietroma per i biancoazzurri. I partner media come Rai Sport e Corriere dello Sport hanno confermato il loro sostegno anche per questa edizione.

L’ottava edizione del Torneo Karola Wojtyla, è riservato alle squadre Primavera di club professionisti con giocatori nati dopo il 01/01/1995. Ad ogni partita sono ammessi tre giocatori ‘fuori quota’ nati dopo il 01/01/1994.

Il Torneo si svolgerà dal 10 al 13 dicembre, giorno della finale.

La formula del Torneo prevede la presenza, su invito, di otto squadre Primavera che si affronteranno in due gironi eliminatori con solo andata.

La composizione dei gironi: 

Girone ALazio; Rappresentativa C.R. Lazio/LND; Roma; Città di Marino.

Girone BFiorentina; Hajduk Spalato (Croazia); Slask Wroclaw (Polonia); Sturm Graz (Austria).

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti, i risultati, le foto e le curiosità dell’ VII Wojtyla Cup saranno pubblicate sul sito ufficiale www.wojtylacup.it.

Gestione cookie