TORINO. CAIRO: “OGBONNA? Non gli tarperemo le ali. BIANCHI? Vedremo di trovare un punto d’incontro”

Le parole del patron granata sui due gioielli del Torino…

Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD commentando la situazione di due dei suoi calciatori molto richiesti sul mercato: Angelo Ogbonna e Rolando Bianchi.

Ecco le sue parole:

 

 

Ha mai bussato qualcuno alla porta del Torino per Ogbonna, oltre alla Juventus?

E’ seguito da molte squadre, non soltanto italiane, ma straniere, anche molto importanti. Decideremo insieme a lui, perché il rapporto con lui è eccellente, veramente strettissimo, quasi famigliare. Dove si è detto Ogbonna rinnovi il contratto fino al 2016, non sarà mai certamente il Torino, ne io personalmente, a tarpargli le ali, se ci fossero delle offerte importanti per lui.

 

Quale è la reale situazione di Rolando Bianchi?

Per il momento non ci siamo ancora incontrati, è una cosa che può succedere, ma perché succeda ci vuole, evidentemente, una voglia di farlo da ambo le parti, non soltanto dei Torino, ma anche, ovviamente, da parte del giocatore. Credo non ci siano problemi, il rapporto con lui, perlomeno da parte mia, è eccellente, ma anche da parte sua nei miei confronti. E’ con noi da quattro anni e mezzo, l’ho acquistato dal City, spendendo anche una cifra importante, l’ho tenuto anche in Serie B, accollandomi un ingaggio importante. Quindi, il mio apprezzamento per Bianchi è inconfutabile, dopodiché, si tratterà di vedere se c’è la volontà di entrambi di trovare un punto d’incontro per il futuro.

 

Gestione cookie