Parla il tecnico Walter Mazzarri a Sky Sport, nel post-partita di Napoli-Psv…
Ecco le dichiarazioni a Sky Sport di Walter Mazzarri sulla sconfitta per 1-3 contro il Psv in Europa League: “Rosati è stato sfortunato Rosati, così come lo sono stati i nostri attaccanti che hanno avuto tante occasioni ma non sono riusciti a fare gol su azioni clamorose. E’ accaduto anche a Rosati di sbagliare, il campo ha penalizzato attaccanti e portiere. Il risultato non rispecchia quanto abbiamo visto in campo: abbiamo creato 7-8 palle gol, loro su due tiri e mezzo hanno fatto tre gol”.
Mazzarri commenta anche la prestazione di alcuni suoi giocatori: “El Kaddouri è cresciuto sia fisicamente che per quanto riguarda la personalità. Maggio mi è piaciuto tanto. Ha avuto diverse possibilità per fare gol ma l’importante è averlo visto bene nelle due fasi di gioco, la gamba è andata via bene. Sono contento anche per Goran, è rientrato e se avrò bisogno di lui sono consapevole che un tempo lo può fare. Il campionato è lungo, abbiamo bisogno di tutti ed anche Donadel ha dato segnali positivi”.
Sul debutto di Roberto Insigne (fratello di Lorenzo), dichiara: “Roberto Insigne? Ha personalità, lo abbiamo visto. E’ entrato esordendo in una gara d’Europa League, ha caratteristiche differenti dal fratello ma sono bravi entrambi, non mi pare giusto fare una classifica. Vedremo dove arriverà, i giovani devono essere aiutati a crescere nel momento giusto”.
Infine su Cavani, il tecnico toscano commenta: “Cavani? Era arrabbiato, come lo sono io. Noi non vogliamo perdere neanche al giovedì, figuriamoci in Europa, in casa, quando tra l’altro non lo meriti.”