Parla il difensore bianconero nel post-partita di Shaktar-Juventus…
Ecco le dichiarazioni a Sky Sport HD, di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nel post-partita di Champions League contro lo Shaktar:
Sulle possibili avversarie negli ottavi
Tra quelle arrivate prime, guardando i nomi, ci sono squadre sicuramente più blasonate, tra le seconde c’è solo il Real Madrid, però sappiamo che a questi livelli, una volta passato il girone, qualsiasi squadra incontri è dura. Dovremmo essere pronti e giocare al massimo, come abbiamo fatto quest’oggi e come ci è riuscito ultimamente. Noi siamo venuti per fare la nostra partita, poi, è normale che quando scendi in campo scendi per vincere, a prescindere dai conti da fare.
Ritrovate Conte da primi in classifica in campionato e gli date la possibilità anche di vivere la Champions League
Glielo dovevamo, ha sofferto in questi mesi lontano dal campo e sicuramente tornerà più carico di prima.
Scegli una squadra per gli ottavi, magari il Galatasaray di Felipe Melo
Il Real Madrid, al Bernabeu non ho mai giocato.
Stasera siete sembrati più consapevoli di quello che valete in Europa
Mano a mano che vai avanti e scendi sui campi importanti e imponi il tuo gioco, è normale che la sicurezza, e la consapevolezza, di essere una grande squadra viene sempre di più. Anche oggi l’abbiamo dimostrato con una partita intelligente, e abbiamo saputo colpire con le ripartenze e credo che questo sia merito di chi durante la settimana, e ogni giorno, ci mette davanti al video e sul campo per farci capire quali sono le cose importanti.