L’amministratore delegato del Parma parla della sfida dell’Olimpico…
Ai microfoni di Personal Press Agency l’amministratore delegato del Parma,Pietro Leonardi ha parlato del prossimo impegno dei ducali all’Olimpico contro la Lazio: “Ogni volta che torno a Roma è sempre una grande emozione. Quando incontro la Lazio, è come se tornassi indietro nel tempo. La passione per il calcio la devo a mio padre e alle domenica allo stadio a seguire la Lazio. Sono state due componenti fondamentali per la mia formazione. Questa sfida però, per me, non è affatto un derby”.
Parma che non segna all’Olimpico dal 2009: “Speriamo di sfatare questo tabù,vogliamo invertire questa serie negativa in casa dei biancocelesti”.
Su Donadoni e le sue 200 panchine in carriera: “Crediamo molto in Donadoni – spiega Leonardi – ma non avrà un ruolo come Ferguson. Lui è contento di fare il tecnico. A Manchester comanda solo una persona mentre a Parma c’è un pool di persone adibito a curare, ognuno, un’area ben definita. C’è una grande sinergia qui. Donadoni è molto contento di gestire e comandare l’area tecnica”.