LAZIO. Gascoigne: “Sono 20 anni che aspettavo questo momento”

“Voglio ringraziare tutti, lo stadio, la Curva Nord poi, che è splendida. Questo è un grandissimo stadio, in cui gioca un grande club”.

(Getty Images)

 

Quella di ieri sera contro il Tottenham è stata una partita speciale anche perchè ha segnato il ritorno a Roma di uno degli idoli dei tifosi biancocelesti, Paul Gascoigne. Accompagnato sotto la curva dal presidente Claudio Lotito, il giocatore inglese ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel.

“Quando sono arrivato ho pensato che avrei pianto una volta entrato nella mia camera d’albergo. Per me questo è un grande momento. Il mio periodo alla Lazio è stato incredibile. Quando arrivai mi infortunai immediatamente, i tifosi però, mi rimasero sempre vicini. Sono nel mio cuore”. “In Inghilterra, seguo sempre i risultati della squadra. La scorsa settimana… 3-2 con la Roma! Voglio ringraziare tutti, lo stadio, la Curva Nord poi, che è splendida. Questo è un grandissimo stadio, in cui gioca un grande club”.

Gazza elogia anche i supporter di fede biancoceleste. “Quelli Laziali sono i tifosi migliori del mondo. Ho visto la bandiera che mi rappresenta, un mio amico mi chiama sempre per dirmi che i Laziali mi ricordano, ma io quella bandiera la vedo anche quando seguo la Lazio in tv. Dopo tanti anni, hanno sempre tanto amore per me”

Infine, il ricordo del gol nel derby: “Mi dicevano che avrei dovuto aver paura di quella partita, ma io pensavo, “Perchè devo averne?” così parlai con Signori, “Io crosso, tu segni!” mi disse. Di quel gol, se ne parlò per una settimana. Dopo Natale comunque ritorno per due settimane, per vedere tutti. Mando un bacio al Presidente. Grazie, grazie e mille. Sono 20 anni che aspettavo questo momento. Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio, sono e saranno per sempre nel mio cuore.”

Gestione cookie