Il tecnico del Tottenham analizza il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio.
VILLAS BOAS A SKY
Un punto importante? si aspettava di più?
Abbiamo fatto una partita irregolare sul possesso palla. soprattutto la seconda parte del primo tempo. Non abbiamo applicato bene il fuorigioco e le occasioni della Lazio gli hanno fatto crescere la fiduci. Va bene così.
Gol annullato. Che ne pensa?
Lasciamo stare. Anche a Londra abbiamo avuto questi problemi.
Pjanic?
Bel giocatore, ma è difficile che venga via da Roma.
Abramovic caccia chi vince la Champions. Che ne pensa?
Il calcio atuale vive di fretta, si vuoe tutto e subito e quando è così succedono situazioni sorprendenti come quella di Di Matteo
Quanto è stato vicino alla Roma nel 2011?
Noi abbiamo avuto un contatto con Baldini e Sabatini che siamo amici, ci conosciamo e ci rispettiamo, niente di speciale, per me era un anno molto speciale per me, fine 2011, e ho parlato con un paio di squadre e ringrazio tanto di aver avuto l’interessamento di squadre italiane. Ma loro hanno fatto alla fine scelte più giuste di me. Nell’ultima estate? Noi abbiamo solo continuato a chiacchierare su questioni di calcio, io allenavo il Liverpool, abbiamo parlato di tutto ma niente di ufficiale con squadre italiane.
Anche quest’anno è stato chiamato dalla Roma?
No, niente di speciale.
Panchine italiane nel suo futuro?
Mi piace un altro tipo di calcio, il brasiliano o l’argentino, però per ora sto benissimo qui in Inghilterrra che offre un calcio spettacolare e divertente.