Le parole del centrocampista bosniaco al secondo gol consecutivo…
Miralem PJANIC ha parlato ai microfoni di Sky e Mediaset dopo la vittoria della Roma sul Torino. Il centrocampista bosniaco ha firmato la seconda rete consecutiva dopo quella nel derby, ma stavolta è arrivata anche la vittoria.
Ecco le sue parole:
PJANIC A MEDIASET
Serviva una vittoria dopo il derby…
“Lo sapevamo. Stasera abbiamo dimostrato con una bella gara, abbiamo avuto tante occasioni da gol”
Secondo gol consecutivo. Cosa ti manca ancora?
“Non lo so chiedetelo al mister. Io lavoro tanto in allenamento e voglio giocare. Le scelte del mister le rispetto e sono a sua disposizione”
Adesso dovete trovare continuità…
“Si lo dobbiamo fare, i punti sono importanti per la classifica. Adesso dobbiamo andare a Pescara per vincere anche se non sarà facile. Dobbiamo prenderla seriamente la partita anche se loro non sono in un momento facile visto che stanno cambiando allenatore”
PJANIC A SKY
Gol ricco di significati dopo gli equivoci con Zeman. Una rivincita?
No rivincita no, avevo voglia e non era una situazione facile. Ora quello che conta sono i punti e stasera mi fa piacere il gol per la squadra. Sono contento per me, non gioco da un po’ e so che posso fare meglio. Ho fatto partite migliori ma alla fine mi sono battuto per la squadra e questo è l’importante. Sono molto contento.
Ti sei tolto la maglia sotto la Sud. Vuoi metterti alle spalle anche gli equivoci con Zeman?
Volevo festeggiare con i tifosi, mi fa piacere che sono sempre con me e con la squadra. Sto bene qua e voglio vincere con questa squadra. Non siamo in una situazione molto buona e le prossime partite sarsanno molto importanti. La squadra sarà unita e questo gol lo dedico a Daniele, un nostro amico che la settimana scorsa ha preso il rosso e che però voelva sicuramente esserw qui con noi a dimostrare che è stato solo un incidente. Il gol lo dedico anche a lui.
Bella prestazione anche in difesa. E’ questo il fatto nuovo?
Siamo stati bene in campo, abbiamo difeso molto bene e questo è importante. Se difendiamo così tutti insieme non prenderemo tanti gol, è una questione di testa. Dobbiamo mettercelo in testa e il resto verrà da solo.