CHAMPIONS.+DI+MATTEO%3A+%26%238220%3BMi+sento+fiducioso%2C+ho+una+buona+squadra%26%238221%3B
portnewseu
/2012/11/19/champions-di-matteo-mi-sento-fiducioso-ho-una-buona-squadra/amp/

CHAMPIONS. DI MATTEO: “Mi sento fiducioso, ho una buona squadra”

Il tecnico dei Blues parla alla vigilia del match chiave contro la Juventus

 

(getty images)

Non si tira indietro Roberto Di Matteo, sa che il suo Chelsea domani gioca una partita importantissima contro la Juventus e non saranno ammessi errori, ecco le sue parole: “Mi sento fiducioso, ho una buona squadra e sappiamo di dover giocare una grande partita. Sarà una gara difficile, ma anche la Juve avrà molta pressione addosso. Vogliamo creare problemi alla Juve, quindi attaccheremo e ci difenderemo allo stesso modo.”.  Di Matteo poi parla della Juventus: “Ho visto molte gare della Juve e anche contro la Lazio ha giocato molto bene, schiacciando l’avversario nella propria metà campo. Dovremo fare attenzione in difesa, ma non solo. La partita è aperta a qualsiasi risultato, loro giocano in casa e questo può essere un vantaggio, ma non è così scontato.”.

Così invece sul suo Chelsea, che sabato ha perso contro il WBA: “C’è dispiacere per la sconfitta di sabato e per questo vogliamo riscattarci. Possiamo contare su questi giocatori, lo hanno dimostrato in passato. La formazione? Sceglierò la squadra dopo l’ultimo allenamento. Ashley Cole è disponibile.”.

A margine della conferenza dell’allenatore italiano è intervenuto anche Gary Cahill, ecco le sue dichiarazioni: “In difesa abbiamo fatto bene a parte le ultime partite. E’ qui che dobbiamo migliorare. Quando perdi, un po’ di fiducia svanisce, ma noi abbiamo una forte personalità. Se fai parte del Chelsea hai il dovere di scendere in campo per fare risultato. David Luiz? Non sei capitano del Brasile se non sei un grande giocatore. Sappiamo quello che dobbiamo fare e speriamo di essere preparati a farlo. Perdere non è accettabile al Chelsea.”.

Redazione Sportiva