INTER. BRANCA: “Mercato? Non c’è nessuna possibilità di intervento per gennaio…”

Le parole del Direttore dell’area tecnica nerazzurra prima della sfida contro il Cagliari….

 

(getty images)

 Nel pre partita di Milano  ai microfoni di Sky Sport HD è intervenuto Marco Branca, Direttore Area Tecnica dell’Inter, parlando delle mosse della società nerazzurra.

Ecco le sue parole:

 

Quando avete costruito l’Inter di quest’anno, pensavate di essere cosi in scia a metà novembre alla Juventus?

Come tempistica pensavamo ci fosse bisogno di un attimino di più tempo, ma non come valori. Come valori siamo sempre stati convinti di aver fatto tutte le scelte giuste, quelle che necessitavano per una ripresa della competitività. Siamo contenti, chiaramente, dell’abbreviazione del tempo, e questo è per grande merito del mister.

 

Puntellando la squadra a gennaio, l’Inter può lottare per lo scudetto?

Credo che queste sono domande giornalistiche, ma il percorso non è tanto la classifica, quanto altri motivi, quelli che possono togliere certe possibilità per il mercato di gennaio. In questo momento non c’è nessuna possibilità di intervento per gennaio per altri motivi, che sono ben noti anche negli altri settori del nostro mondo,, ma siamo molto fiduciosi che questa rosa possa fare molto bene.  

 

Le prestazioni dei tre davanti sembrano aver diminuito il potere contrattuale di Sneijder e questo potrebbe essere un vantaggio per voi

Io credo che Sneijder abbia già il suo contratto con noi, quindi, non c’è nessun potere contrattuale che lui possa sfruttare o che noi possiamo sfruttare. Semmai ci fosse la necessità di fare altri tipi di discorsi, per una nuova proposta, non deriva dal fatto che la squadra fortunatamente, ma anche Snejider ne è contento, sta andando bene, ma per altri motivi.

 

Però, è stata fatta la proposta di spalmare l’ingaggio di Sneijder e prolungargli il  contratto

Sono cose nostre.

 

C’è la possibilità anche di un mercato in uscita a gennaio?

Devo dire, ed è una battuta la mia, mettetevi d’accordo, perché all’inizio del campionato ci sono stati circa due mesi e mezzo della mancanza del vice Milito, ora forse siamo tanti, anche se io direi che siamo giusti. Credo che per le tante competizioni, per le tante partite, disgraziatamente siamo primi nella classifica degli infortuni negli ultimi tempi e credo che ci sia bisogno di tutti.

Gestione cookie