Così il dirigente bianconero a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Lazio
Il Ds della Juventus, Beppe Marotta, intervistato ai microfoni di sky. Di seguito le sue parole:
Si pensa solo alla Lazio e non al Chelsea? ”La storia della Juventus dice questo. Si pensa a vincere e giocano i migliori, per battere un avversario, in questo caso la Lazio, e conquistare i 3 punti”
Diatriba Conte vs Cassano? “ Non vorrei alimentare polemiche. Conte ha detto solo le qualità per essere un giocatore della Juventus e non parlava di lui. Cassano ha risposto toccando sul personale ed è normale che Conte abbia risposto per le rime. Si è mal interpretata una frase di Conte e poi si è andati oltre”.
Su Cassano: “Potenzialmente è un grande campione, poi magari che accanto al calciatore ci deve essere un uomo. Ogni tanto si lascia andare a bizzarie che difficilmente coincide con il calciatore. L’ho avuto alla Sampdoria e lo conosco bene, spero che in futuro eviti di dare queste risposte ad allenatori che potrebbero essere non papà, ma comunque fratelli maggiori”.
Champions determinante per mercato gennaio? “Abbiamo rosa competitiva per obiettivi nazionali e champions. La Juventus deve competere sempre per arrivare al massimo, ma il gruppo è giovane costruito in due anni, chiaro che dei miglioramenti possono esserci”.
Su Drogba: ”Non escludo nulla, ma vi avviso che non faremo investimenti importanti, nè rivoluzioneremo la squadra, ma forse qualcosa faremo”.