L’asso brasiliano ha parlato a due giorni dalla sfida contro la Juventus…
Hernanes è stato ospite oggi di un autosalone WOlfswagen e ha parlato con i giornalisti presente a due giorni dalla sfida cruciale contro la capolista Juventus.
Ecco le sue parole:
Adesso la Juventus, una bella settimana.
“Meno male che abbiamo vinto contro la Roma. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Adesso abbiamo la Juventus, sappiamo che è un campo difficile. Non ci sono partite facile facili. Dobbiamo giocarle”.
A Torino è l’esame di maturità per la Lazio?
“E’ sempre importante fare bene e andremo li per fare bene”.
Missione impossibile contro la Juventus?
“Se fosse due settimane fa, direi di si. Dopo la vittoria dell’Inter anche nell’inconscio si è rotto qualcosa e tutti gli altri, anche noi, si crede che si può vincere. Vediamo cosa succederà”.
Peserà più l’assenza di Pirlo o quella di Lulic e Mauri?
“Sono tre giocatori importanti però tanto la Juve tanto la Lazio hanno cambi per sostituirli e dare lo stesso ritmo alle square. Diceva un allenatore: tutti sono importanti nessun indispensabile. Il gioco del calcio è la squadra”.
Andrete a giocarvela.
“Se aspettiamo la Juve sicuramente loro riescono a fare gol. Dobbiamo giocare, dobbiamo provare ad attarci e vediamo cosa può succedere”.
Dopo il derby hai detto me lo tengo per la prossima il gol, magari a Torino?
“Non ho detto questo. Ho detto che ogni giorno uno ci prova non è capito domenica ma io ci provo ancora e ci riprovo a Torino”