Il tecnico dei nerazzurri pensa solo alla sfida di domani contro la Sampdoria
Non ha fretta Andrea Stramccioni, per lui tutte le partite sono importanti e la più importante è sempre la prossima da giocare, per questo domani sera sarà concentrato sulla sfida contro la Sampdoria: “Io non penso alla Juventus, prima dobbiamo vincere con la Sampdoria per fare sì che quello di Torino diventi uno scontro diretto. Non sarà facile perché i blucerchiati vorranno fare punti a tutti i costi.”. Il tecnico romano ha poi confermato che domani Antonio Cassano, il grande ex della sfida, sarà regolarmente in campo, dopo i problemi fisici che gli hanno fatto saltare la gara di domenica: ” Cassano sta bene, giocherà”.
Immancabile poi una battuta sulle polemiche arbitrali scaturite domenica: “Mi piace pensare che il calcio sia giudicato da chi è in campo, lo dico con una visione romantica e non commentando quanto accaduto. A Catania ci sono stati errori, ma sono convinto sia solo un episodio in buona fede“. Così invece sulla situazione generale dell’arbitraggio in questo inizio di stagione: “Non ho ravvisato una tendenza pro-Juve. Ho visto diversi errori in questo avvio di campionato“.
Chiudiamo con la lista dei 21 convocati per la partita di domani:
Handanovic, Castellazzi, Belec; Zanetti, 6 Silvestre, Ranocchia, Samuel, Pereira, Jonathan, Bianchetti, Nagatomo; Alvarez, Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Gargano, Duncan;Palacio, Milito, Livaja, Cassano.