Il patron viola commenta a caldo la sfida contro la Lazio…
Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha commentato così aviolachannel.tv la vittoria 2-0 sulla Lazio: “Qui in casa nostra sta diventando difficile per tutti. E’ stata una grande Lazio come ci aspettavamo. Complimenti a tutta la squadra, sono contentissimo per Ljajic che si meritava una partita e un gol così dopo mesi. Poi è entrato Luca e l’ha chiusa, siamo su un buon cammino. Aspettiamo ancora un po’ e poi capiremo dove può arrivare questa Fiorentina.
Il Franchi un fortino.
“La cosa più importante è che il Franchi è tornato ad essere un fortino di una volta. Abbiamo un po’ sofferto il secondo tempo contro una grande Lazio quasi pari al Napoli”.
A radio blu, Della Valle sull’arbitraggio.
“Ho sentito polemiche sull’arbitraggio. Il gol in fuorigioco era millimetrico mentre i giocatori laziali hanno fatto falli da rompere le gambe, come quello su Cuadrado”.
Su Agnelli
“Le frasi della Juve? Lasciamo fare le fesserie di Marotta su Berbatov e le battute di Agnelli della discoteca. Quest’anno sono 30 anni da quello ”scudetto” virtuale del 1982, dobbiamo festeggiare perché tutti ce lo sentiamo sul petto”.