LA GAZZETTA DELLO SPORT (P. Condò) – I rossoneri presentano una difesa a 3 che si trasforma a 5. Joaquin spreca un rigore inesistente, poi firma il gol decisivo…
LA GAZZETTA DELLO SPORT (P. Condò) – Il Milan non va, ennesima sconfitta stagionale per i rossoneri che ieri sera hanno perso 1-0 con il Malaga. Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ a nulla è servito il nuovo esperimento di Allegri, la difesa a tre, che è sembrato un modo dell’allenatore toscano per far capire che la squadra la comanda lui e se proprio il suo rapporto con il Milan deve finire, fino all’ultimo, le scelte devono essere le sue.
E’ un Milan molto rimanegiato e con giocatori che non sono adatti a giocare in certe competizioni. Ambrosini sembra non averne più e i giovani Costant e Acerbi sembrano non poter reggere la pressione europea. C’è chi si è anche lamentato dei cambi troppo tardivi da parte dell’allenatore toscano, insomma è un Milan che si deve davvero ritrovare e deve farlo al più presto, prima che la stagione finisca nel baratro più buio.