L’attaccante si confessa alla Bild: ‘Presto con Marta proveremo nuovamente ad avere un bambino’…
(getty images)
Luca TONI ha parlato in una lunga intervista al quotidiano tedesco BILD in cui parla per la prima volta della morte del figlio e della sua reazione:
“E’ stato un colpo tremendo perdere il bambino due giorni prima della nascita. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata a tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un’altra volta ad avere un figlio.Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male”.
SULLA COMPAGNA MARTA CECCHETTO – “Inizialmente ha sofferto più di tutti, era normale. Ma durante questo periodo ho capito che persona fantastica fosse: a volte ha avuto più forza di me e adesso stiamo bene”.
SULLA POSSIBILITAì DEL RITIRO E L’ARRIVO IN VIOLA – “Volevo finirla con il calcio e trovare più tempo per Marta. Poi ho pensato un sacco e capito di voler chiudere la mia carriera in modo positivo. L’offerta della Fiorentina ha fatto il resto. Il presidente Della Valle mi ha sempre apprezzato come uomo e come calciatore. Mi ha voluto per fornire un esempio ai più giovani e io ho firmato in bianco. Certo, il primo gol dopo il ritorno è stato un grande momento di liberazione…”.