Le dichiarazioni del brasiliano Hernanes dopo la bella vittoria interna della Lazio a spese del Milan
Il brasiliano della Lazio HERNANES ha parlato nel post partita di Lazio- Milan (3-2) ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium:
Sulla gara di stasera:
“Sembra che ci piaccia soffrire, abbiamo fatto benissimo e poi abbiamo concesso quel primo gol, questo non deve succedere. Siamo contenti, perche sappiamo soffrire e abbiamo portato a casa i tre punti, che è la cosa più importante. I miei compagni scherzando dicevano che la mia carriera sarebbe cominciata quest’anno… Continuiamo a lavorare per migliorare sempre e possiamo arrivare lontano”.
Vi siete complicati la vita nel finale, ma con questa partita la Lazio ha fatto il slato di qualità?
“Penso di si, anche se abbiamo concesso il primo gol. Non possiamo prendere gol così. Abbiamo fatto bene e fatto il salto di qualità, dobbiamo continuare ogni partita così”
Dove può arrivare la Lazio?
“Stiamo facendo bene, abbiamo imparato dai nostri errori. Questa è la differenza di quest’anno. Abbiamo sbagliato due anni ora siamo carichi. Vediamo dove possiamo arrivare”
Un messaggio per Menezes?
“Lui mi conosce, devo continuare il mio lavoro per la squadra. Io gioco per me, per la mia famiglia e per i miei compagni. Il gol lo dedico a mia nipote Melissa che è appena arrivata nella mia terra”