Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa…
Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, ha parlato durante la consueta conferenza stampa della vigilia di campionato. Ecco le sue parole:
SUL CATANIA – “Durante la pausa abbiamo lavorato bene, curando anche i dettagli e le situazioni di gioco. Ora sotto col ciclo di partite, l’ultimo è culminato col derby, ma ragioniamo gara per gara: la più importante è sempre la prossima. Noi dobbiamo pensare solo al Catania. Per la formazione non ho dubbi, siamo concentrati e carichi, ma loro hanno fatto un avvio di campionato importante: hanno i punti di Roma e Fiorentina, per noi è uno scontro con alto tasso di difficoltà”
SNEIJDER-PALACIO – “Sneijder? Da lunedì sarà a disposizione con lo staff medico, poi spero di averlo presto anche io. In questo schema, con tre, è il terzo, che sia in mezzo o davanti“. Palacio? L’abbiamo voluto fortemente, è stato il nostro primo acquisto, ha caratteristiche uniche nel nostro pacchetto avanzato”
SU PAULINHO – “L’abbiamo preso? Sono sempre l’ultimo a sapere le cose (ride, ndr). Interessa a tanti club, è forte, noi ci siamo arrivati per primi ma escludo che sia stato già preso. E’ un centrocampista moderno, che può giocare nei due e nei tre, che non si trova a suo agio come vertice basso perché sa inserirsi e sa segnare oltre che recuperare palloni con una tecnica da brasiliano”
JUVE-NAPOLI – “Tifo solo Inter…“