Così il tecnico rossonero dopo la fondamentale vittoria di San Pietroburgo
Ecco le parole del tecnico dei rossoneri, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Una bella vittoria, anche se sono convinto che il girone si risolverà all’ultima giornata. Sono contento per i ragazzi che hanno fatto bene i primi 20 minuti, poi abbiamo cominciato a giocare all’indietro invece che in avanti e siamo stati penalizzati anche perchè lo Zenit ha cambiato qualcosa e non i ha più permesso di giocare.. Nel secondo tempo abbiamo cercato di continuare a giocare per cercare la vittoria. Alla fine ci siamo chiusi ma è stato giusto così.
Sul finale di partita: “Mancavano pochi minuti, c’era da fare densità in area quindi Yepes cera la scelta giusta, infatti ci ha dato una mano. Dovevamo difendere 8 minuti e lo abbiamo fatto molto bene.
Sulla grande prestazione di Abbiati: “Abbiati ha fatto molto bene, ha fatto grandi parate soprattutot nel primo tempo, ma anche nel secondo . è un grande portiere, ha dimostrato tante volte di di aver fatto una grande carriera. Purtoppo quando un portiere sbaglia, come tutti, viene messo fin tropo in risalto, ma è un grande portiere.
Sul derby di domenica prossima: “Al derby arriviamo con una bella vittoria e con 4 punti importanti nel girone. Sappiamo che è una partita strana e bellissima da giocare e noi lo faremo nel migliore dei modi.”