SUGLI AVVERSARI- «Lo Shakhtar è una squadra molto tecnica, allenata da tecnico che conosce bene il calcio italiano, e composta da tanti brasiliani. Sono bravi tecnicamente e nelle ripartenze e giocano bene. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile e dovremo anche soffrire. Dovremo aggredire l’avversario, sapendo che hanno una difesa forte, non perde da 25 partite, è avversario di tutto rispetto e sarà una partita difficilissima da fare»
SULLA COPPIA D’ATTACCO TITOLARE- «Abbiamo ancora due allenamenti e valuteremo la coppia d’attacco più idonea per affrontare lo Shakhtar. Pepe? Lavora ancora a parte e penso che dopo la sosta sarà di nuovo disponibile».
SUL FUTURO DELLA JUVE IN CHAMPIONS- «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare, è una gara importantissima e prima di fare ogni discorso bisogna battere lo Shakhtar».
SU CONTE- In panchina anche in Champions non ci sarà Antonio Conte. «Sta con la squadra tutta la settimana, la allena, dice quello che i giocatori devono fare, come comportarsi in partita e spiega tutto degli avversari. Non è in panchina ma è sempre presente»