Le parole del presidente del Catania, che parla di passato, presente e futuro…
Il presidente del Catania, Antonio Pulvirenti, è intervenuto a Radio Sportiva, per parlare del Catania a 360°:
“Mi aspettavo di fare un buon inizio, cera la curiosità di vedere come questo gruppo che cambiava guida tecnica avrebbe reagito. Hanno saputo adeguarsi alla difficoltà, col Napoli con uomo in meno, ieri dopo l´errore del portiere. Sono segnali importanti, anche al di là del gioco: non è lo stesso Catania, giochiamo in modo un po´ diverso pur partendo da una bella base”.
SUL MERCATO: “Qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che abbiamo chiuso per la prima volta in passivo il mercato: ma abbiamo deciso di resistere alle offerte per i giocatori migliori nell’interesse loro e della società, è stata una scelta del club periamo che i risultati ci possano dare ragione”. Pulvirenti parla anche di Lodi: “È facile dire merita la Nazionale, Lodi è giocatore importante, ma le scelte spettano al ct. Il giocatore ha ancora 3 anni di contratto, stiamo parlando, la società ha ascoltato le esigenze del giocatore ma non è un´emergenza”.
Infine: Lo Monaco a Palermo? Non me ne frega nulla. Su Montella? ero convinto che avrebbe fatto bene in qualsiasi squadra perchè preparato, sa quello che vuole e sa far giocare le squadre. La Fiorentina quest´anno può tranquillamente lottare al vertice.