LIGA. Una foto mette fine alle voci sulla lite tra CASILLAS e CR7

E’ in rete la fotografia che pone fine alle voci che circolano da un paio d’anni e che vogliono il portiere e l’asso del Real ai ferri corti 

(Getty Images)

Dopo Inzaghi e Allegri, adesso anche Iker CASILLAS e Cristiano RONALDO devono far ricorso a una foto e alla rete per smentire le voci filtrate in questi giorni di una rottura tra i due assi del Real Madrid.

ANTIPATIA- Nel 2010, la compagna di Iker Casillas, la giornalista Sara Carbonero, si prese la libertà di dire che Cristiano giocava solo per sé e non per la squadra. Ronaldo non la prese bene e il rapporto col compagno si inasprì. Pochi giorni fa, poi, Iker  non avrebbe gioito a un gol di CR7 e così la storia dell’antipatia è tornata di moda, visto che è lo stesso allenatore Mourinho, pare, ad attrarne molte nello spogliatoio. Iker però, da ragazzo intelligente ha deciso di porre fine alle voci con una foto che “smonta” la tesi. Un braccio sinistro intorno alla spalla del portoghese, un bel sorriso e clic, la foto che dovrebbe calmare le acque. «Prendiamola a ridere».

Gestione cookie