Dal Canada, l’ex difensore rossonero Alessandro Nesta parla dell’avvio negativo dei suoi ex compagni e della lite Inzaghi- Allegri
Dopo 10 anni trascorsi in rossonero, Alessandro NESTA conosce bene l’ambiente rossonero e può perciò permettersi di dire la sua sul difficile momento che i suoi ex compagni di squadra stanno attraversando e anche sulla lite che ha coinvolto Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi.
L’allenatore del Milan aveva accusato Pippo di voler occupare il suo posto su quella che è a tutt’oggi una delle panchine più calde della Serie A, mentre l’ex attaccante ha ammesso di aver smesso di giocare a calcio proprio per non dover avere più nulla a che fare con Allegri. Momenti di nervosismo più che antipatia vera, giurano a Milanello.
LA LITE INZAGHI- ALLEGRI- Da Montreal, l’ex baluardo della Lazio e del Milan commenta così l’episodio: “Se è andata come ho letto è stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini”.
SULL’AVVIO NEGATIVO DEL MILAN IN CAMPIONATO- Nesta non si sente di far drammi neppure sull’avvio ad handicap dei suoi ex compagni: “Altre volte siamo partiti male ma poi siamo riusciti a fare ottime stagioni”.
SULL’EVENTUALE SOSTITUTO DI ALLEGRI- “Non so quale possa essere l’alternativa”. Interrogato su Zeman, Nesta non ha dubbi e dice “E’ un grande allenatore. Ogni giocatore deve sperare di essere allenato da lui perché insegna calcio e nel farlo è il più bravo”.